Cantina Mazzola, Street Food in Vigna: questa settimana si replica con l'arrosticino di Max

1' di lettura Senigallia 22/07/2021 - La Cantina Mazzola rinnova l'appuntamento con lo Street Food in Vigna, questa settimana, nelle serate di sabato e domenica, ci sarà l'arrosticino di Max; giovedì e venerdì con i taglieri di salumi e formaggi nostrani.

Tanto atteso l'appuntamento settimanale della Cantina Mazzola di Senigallia, situata nelle suggestive colline di Scapezzano: anche questa settimana va in scena lo Street Food in Vigna dove la parola d'ordine è relax e libertà, senza prenotazioni e vincoli di consumazione. Un luogo speciale dove rilassarsi in famiglia o tra amici tra le vigne e gli ulivi della tenuta, con la possibilità di usufruire dei tavoli da picnic e, come sempre, è consigliato di portare un telo.

Giovedì e venerdì dalle 18 alle 23 sarà possibile degustare i prestigiosi vini della Cantina Mazzola accompagnati da taglieri di salumi e formaggi nostrani; sabato e domenica con gli arrosticini di Max.

Un ambiente informale dove poter trascorrere dei momenti magici; un occasione per conoscere Manuel e Ilka che vi accoglieranno come in famiglia, scoprendo i prodotti di questa prestigiosa cantina e frantoio oleario.

Per informazioni 3332900127








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-07-2021 alle 08:58 sul giornale del 23 luglio 2021 - 385 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cbtt





logoEV
logoEV