statistiche accessi

x

Co’ magnam stasera? Linguine tricolore con Manuela Duca de “I Mazzamurei”

1' di lettura Senigallia 09/07/2021 - Anche questa volta nella cucina di “Co’ magnam stasera?” c’è un ospite: Manuela Duca in rappresentanza della compagnia teatrale dialettale “I Mazzamurei” di Senigallia.

“Per motivi di tempo – racconta Manuela – non sono una gran cuoca però mi piace moltissimo cucinare (anche se in famiglia c’è chi lo fa per professione: mio marito). E poi stare con Francesca e Andrea immaginavo fosse molto divertente e infatti… lo è stato. Abbiamo registrato prima della partita Italia-Spagna e ho proposto delle linguine tricolore: posso dire di aver portato fortuna alla Nazionale di Mister Mancini. I Mazzamurei è una compagnia teatrale di cui io faccio parte: il nuovo spettacolo si intitola “La panchina”, scritto e diretto da Luigi Schiaroli e debutteremo lunedì 12 luglio a Mondolfo. Poi saremo a Fano venerdì 16 luglio (all’Arena BCC alle ore 21.30), poi a Senigallia il 26 luglio ai Giardini della Scuola Pascoli alle ore 21.30 e poi sabato 28 agosto alle 21.30 a Filetto di Senigallia”.

Partecipano in ordine alfabetico: Paolo Bani, Silvia Cavalletti, Andrea Celidoni, Manuela Duca, Paolo Durpetti, Flora Frati, Giuliano Giacomini, Loretta Gresta, Gabriele Mesturini, Andrea Scaloni, Federica Schiaroli, Orietta Solazzi. Collaboratori: Ester Ceccaci, Mario Ceccacci, Roberto Feliziani, Vera Marchetti, Ivano Paolini, Gianluca Quaglia. Regia collettiva coordinata da Luigi Schiaroli.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".








Questo è un articolo pubblicato il 09-07-2021 alle 11:04 sul giornale del 10 luglio 2021 - 519 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/b0zT

Leggi gli altri articoli della rubrica Co’ magnam stasera?





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode