Auto finisce fuori strada cappottandosi, soccorso un 85enne in stato confusionale

1' di lettura Senigallia 09/07/2021 - Poco prima delle ore 17.00 di venerdì pomeriggio, una pattuglia di Agenti della Polizia Locale è intervenuta lungo la Strada Provinciale SP n. 19 "Valcesano" lungo la via della Bruciata dove un'auto, una Fiat 500 condotta da un uomo G.G di Senigallia di 85 anni, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada cappottandosi più volte andando a finire nell'area verde adiacente al fiume Cesano.

All'arrivo del personale di Polizia Locale l'uomo, in evidente stato confusionale, faceva riferimento ad una non meglio precisata "bambina".

A quel punto la Polizia Locale insieme al personale del 118 e ai vigili del fuoco giunti sul posto si è messo alla ricerca della bambina nell'area dell'incidente.

Dopo attente ricerche e non avendo ritrovato alcuna traccia di possibile presenza di altre persone, e avendo nel frattempo meglio inquadrato lo stato del conducente, anche con l'intervento di alcuni parenti, si è escluso con certezza il coinvolgimento nell'incidente di terze persone.

A quel punto è potuta rientrare anche l'eliambulanza che, nel frattempo, era stata fatta alzare in volo per l'eventuale soccorso a minore.

Il conducente dell'auto è stato quindi accompagnato con un'ambulanza presso il Pronto Soccorso di Senigallia per le cure del caso.








Questo è un articolo pubblicato il 09-07-2021 alle 19:45 sul giornale del 10 luglio 2021 - 1996 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b0H5





logoEV
logoEV