Corinaldo: parte da qui la stagione dei Musaico

1' di lettura 23/06/2021 - Venerdì 25 giugno alle ore 21.30 Marco Petrucci e Francesco Ferrandi saranno di scena in duo acustico all’Osteria de Scuretto, per il primo appuntamento del “Dalla parte del cuore Tour 2021”, una serie di appuntamenti che i Musaico affronteranno per la prima volta con una band al completo, in quartetto o, come nel caso di Corinaldo, in duo acustico.

Sarà l’occasione per ripercorrere alcune delle tappe più significative del cantautorato italiano e della collaborazione ormai quasi trentennale tra i due autori senigalliesi ed i Nomadi.

Petrucci e Ferrandi proporranno per la prima volta dal vivo proprio al pubblico corinaldese gli ultimi due brani scritti per i Nomadi: “Il segno del fuoriclasse” e “Dalla parte del cuore”, entrambi facenti parte dell’ultimo album della band emiliana “Solo esseri umani”.

La stagione live dei Musaico si snoderà lungo un percorso di circa 20 date per lo più nel centro Italia, da Atri al teatro romano di Ferento, da Bolognola a Cervia, da Sansepolcro a Montecassiano, da Gabicce fino all’unica tappa senigalliese, l’imperdibile festa di Borgo Bicchia organizzata dal Circolo Arci e già calendarizzata per sabato 21 agosto.

Per il concerto di Corinaldo, si consiglia fortemente la prenotazione al 347.2631354.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2021 alle 23:17 sul giornale del 24 giugno 2021 - 271 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b8jQ





logoEV
logoEV
logoEV