Pattinaggio: Alice Sorcionovo medaglia d'oro ai Campionati Italiani Pattinaggio Pista

1' di lettura Senigallia 22/06/2021 - Prima medaglia d’oro per gli atleti della società sportiva senigalliese Luna Sports Academy ai Campionati Italiani di pattinaggio su pista in corso nel pattinodromo “Stefanelli” della Spiaggia di Velluto.

Alice Sorcionovo si è infatti aggiudicata il titolo tricolore nei 500 sprint allievi, al termine di una gara emozionante nella quale ha bruciato sul filo di lana l’altra forte specialista Giorgia Fusetto della Polisportiva Casier.

Per la giovanissima Alice, allenata dal tecnico Luca Bernacchia, un risultato straordinario che giunge dopo la medaglia d’argento di sabato nella specialità del giro ad atleti contrapposti. La splendida giornata di gare per la società del Presidente Roberto Arthemalle è completata dall’ottima medaglia di bronzo di Federico Mencarelli sempre nei 500 metri sprint, nella categoria juniores maschile. I punti ottenuti nei primi tre giorni di gare al momento collocano LunA Sports Academy tra le prime cinque società rotellistiche in Italia: un risultato di grande spessore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2021 alle 09:26 sul giornale del 23 giugno 2021 - 300 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, Senigallia LunA Sports Academy, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b75S





logoEV
logoEV
logoEV