Grandi manovre tra i bocciofili: al via al torneo cittadino di "bocce in spiaggia"

1' di lettura Senigallia 22/06/2021 - Sapevamo già che i gruppi sportivi a Senigallia fossero molto attivi, ma il gruppo dei bagni Pink Village sta ormai sorprendendo tutti.

Dopo la creazione del nuovo campo, ha voluto ambire a livello cittadino con l'organizzazione del torneo cittadino di "Bocce in spiaggia, città di Senigallia".

L'idea del torneo ha subito suscitato grande curiosità, grazie alla novità del regolamento da spiaggia a cui dovranno attenersi i partecipanti. Anche molti operatori turistici della zona hanno dichiarato la loro soddisfazione per il movimento che la bocciofila sta suscitando, tanto da offrire i loro servizi come premi per i partecipanti.

Uno dei premi è stato offerto dal ristorante Pulcinella, uno dei ristoranti più prestigiosi del nostro lungomare, con una cena gran menu alla terna vincente e alle relative signore. Un altro premio è stato offerto da Pizzeus con un buffet di fine gara.
"Complimenti a tutti. È il giusto modo di fare turismo" ha commentato Gianni Bellagamba, titolare dell'Albergo Bologna, uno degli hotel più organizzati della riviera.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-06-2021 alle 20:21 sul giornale del 23 giugno 2021 - 481 letture

In questo articolo si parla di sport, spiaggia, pubbliredazionale, mare, articolo, Pink Village 19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b78a

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV