Montemarciano: il Comune è tornato Covid-free

1' di lettura 21/06/2021 - Parallelamente all’ottimo risultato del piano vaccinale delle Marche, un’altra bella notizia viene diffusa dal Comune: Montemarciano è ufficialmente Covid free.

Dopo la seconda durissima ondata pandemica, che ha nuovamente messo alla prova le fasce più fragili della popolazione portando con sé gravi lutti e dolore per tante famiglie, finalmente il paese può tirare un sospiro di sollievo. Il dato che mette Montemarciano tra quelli con zero contagi arriva dalla Asur Regionale ed è stato diffuso dall’Assessore alla Sanità Leila Gholamhazrat Hojat.

«Nessun positivo nel nostro Comune già da qualche giorno e oggi anche nessun positivo nella regione Marche – commenta l’assessore – ce la stiamo facendo, anche se è stata molto dura. Raccomandiamo alla cittadinanza di continuare con le vaccinazioni, forti anche della presenza della Hub Vaccinale in via Roma, frazione di Marina con i Medici di medicina generale del nostro territorio e di mantenere comunque le buone abitudini igieniche che in questi mesi sono entrate a far parte del nostro stile di vita. Oggi entriamo anche in zona bianca, con un ulteriore allentamento delle misure e in particolare con l’abolizione del coprifuoco. Speriamo anche che le mascherine abbiano i giorni contati, ma dipende comunque dalla nostra responsabilità di cittadini».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2021 alle 19:02 sul giornale del 22 giugno 2021 - 203 letture

In questo articolo si parla di attualità, montemarciano, Comune di Montemarciano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b74u





logoEV
logoEV
logoEV