Volley: sfuma il sogno play off per la Pallavolo Senigallia

1' di lettura Senigallia 19/06/2021 - Nulla da fare per la Cioccolaterie Miv Senigallia che perde 3-0 sul campo del Volley Pesaro e abbandona così le chanches di qualificarsi ai play-off per salire in serie B2.

Le due vittorie consecutive nel girone della seconda fase contro Junors Ancona e Polverigi avevano illuso l’ambiente che ci fosse una possibilità di vincere il raggruppamento, ma la sconfitta di Pesaro con i parziali di 25-17, 25-20, 25-14 ha infranto ogni sogno. Va detto che la qualificazione ai play-off sarebbe stata un risultato che andava al di là di ogni più rosea aspettativa, visto che la squadra è composta quasi interamente da giocatrici under 17 che affrontavano la stagione soltanto per fare esperienza. Il fatto che le ragazze siano andate vicine a raggiungere un sogno è già tanto.

I bei risultati ottenuti in stagione incoraggiano, in primis per la finale provinciale under 17 di domenica contro il Collemarino, ma più in prospettiva per la prossima stagione, quando il gruppo, con un anno d’esperienza in più, potrà sicuramente ben figurare in serie C. La stagione della Cioccolaterie Miv si concluderà mercoledì 23 giugno con l’impegno casalingo contro il Bottega, match ormai ininfluente per la classifica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2021 alle 09:32 sul giornale del 21 giugno 2021 - 242 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7LI





logoEV
logoEV
logoEV