Perde il controllo dell'auto e di schianta contro una abitazione: ferito un 75enne

1' di lettura Senigallia 20/06/2021 - E' andato a sbattere violentemente contro il muro di una abitazione in via Sanzio e come se non bastasse l'anta di una porta finestra è rimbalzata colpendo un passante. E' successo intorno all'una della notte tra venerdì e sabato.

L'anziano, alla guida di una Fiat Punto, per cause che sono ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro il muro di una abitazione, all'altezza dell'Inps. Subito sono scattati i soccorsi e l'anziano è stato trasportato in ospedale dove fortunatamente ha riportato solo una ferita alla gamba e non corre pericolo di vita. L'auto invece ha riportato ingenti danni e dovrà risarcire anche il proprietario del muro per i danni provocati.

Nell'impatto però l'anta della porta finestra si è staccata ed è caduta addosso ad un ragazzo che stava transitando a piedi in quel momento ferendolo lievemente ad una gamba. Sono in corso accertamenti per capire se l'anziano e il giovane avessero un giustificato motivo per circolare a quell'ora, in caso contrario saranno multati per violazione del coprifuoco.






Questo è un articolo pubblicato il 20-06-2021 alle 10:04 sul giornale del 21 giugno 2021 - 5707 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7ND





logoEV
logoEV