C'è SETE in via Carducci, soprattutto al numero 3

1' di lettura Senigallia 19/06/2021 - "SETE Bar a Vin" è un nuovo luogo dove bere e mangiare bene grazie all'esperienza trentennale di VinicioMaria dei quali Nicola Pucci, il gestore, è il genero.

Vinicio, Ilaria, Nicola, Maria ed Elisa: una storia di famiglia, di amore e di tanto lavoro. E' così che nasce SETE Bar a Vin, un posto dove poter degustare la migliore vineria e champagneria accompagnadoli con i piatti cucinati da Maria di VinicioMaria, già molto conosciuti e apprezzati per il loro fiore all'occhiello:il Ristorante "L'Angolino sul Mare" e prossimamente con un nuovo Bistrot che aprirà in autunno.

Il locale (ex bar Pasquini) si sposa perfettamente con il mood di via Carducci che ormai da qualche anno è il "salotto buono" di Senigallia che comprende diverse eccellenze gastronomiche senigalliesi.

Tanta qualità, professionalità e la certezza della cucina di Maria fa di questo il posto ideale per un aperitivo senza precedenti perchè come dice Nicola "Steve Jobs diceva di essere Foolish and Hungry, noi invece siamo pazzi e abbiamo SETE".






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-06-2021 alle 13:50 sul giornale del 21 giugno 2021 - 2677 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7ME





logoEV
logoEV
logoEV