Ostra: rinviata la Sagra delle Pappardelle al Cinghiale di Casine

1' di lettura 14/06/2021 - Lo scorso anno, dopo 25 anni ininterrotti di Sagra delle Pappardelle al Cinghiale, eravamo stati costretti ad annullare la manifestazione a causa della pandemia COVID-19, dandoci appuntamento al 2021.

Purtroppo non possiamo mantenere quello era stato il nostro auspicio in quanto la situazione sanitaria legata alla pandemia non si è ancora risolta e chiaramente non sono organizzabili eventi di questo tipo. Non sapremmo organizzare Sagra diversa da quella che sappiamo fare e che tanto apprezzamento ha avuto in tutti questi anni. La voglia di ripartire è tanta, ma la sicurezza viene prima di tutto.

A nostro malincuore ci vediamo costretti ad annullare formalmente anche quest’anno la SAGRA DELLE PAPPARDELLE AL CINGHIALE che si tiene al “boschetto” di Casine di Ostra, con la speranza di poterci dare appuntamento al prossimo anno. Sarebbe sicuramente un’ottima notizia, per noi che abbiamo voglia di ripartire e di rimetterci in gioco, per voi che potreste gustare i nostri prelibati piatti e divertivi con la nostra musica, ma soprattutto per tutti noi italiani in quanto vorrebbe dire che avremo finalmente domato questo brutto virus che tanti problemi sta creando.


Da Circolo Acli F.A.L.C.O.
Casine di Ostra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2021 alle 09:48 sul giornale del 15 giugno 2021 - 3027 letture

In questo articolo si parla di attualità, acli, ostra, casine di ostra, Circolo Acli F.A.L.C.O., Acli Falco Casine, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7cu





logoEV
logoEV
logoEV