FdI a Campanile: "La rivoluzione è già cominciata"

2' di lettura Senigallia 13/06/2021 - Abbiamo letto con simpatia la nota stampa del Consigliere Campanile, in cui la singolare preoccupazione dell’unico esponente della Civica “Amo Senigallia” è stata quella di sottolineare come “la rivoluzione” annunciata dall’Amministrazione di centrodestra “non è così urgente”, visto che il calendario estivo degli eventi contiene le medesime iniziative dello scorso anno, con qualche eccezione. Insomma, per Campanile non è cambiato nulla, tanto è vero che, sempre per lui, sembrerebbe esserci il centrosinistra alla guida della città.

Probabilmente, Campanile è distratto o assente. Delle due, l’una: o non si è accorto di nulla, nemmeno di essere all’opposizione, e questo ci preoccuperebbe davvero, oppure fa finta di niente perché la sconfitta fa ancora male e per esorcizzarla parrebbe aver bisogno di ricordare il suo passato da assessore. Resta il fatto, però, che il programma estivo è stato già presentato ed è partito. E ciò è incontrovertibile.

Nelle ultime settimane, l’opposizione di centrosinistra si è divertita a pubblicare articoli esilaranti, accusando Giunta e maggioranza di essere poco sensibile ed impreparata ad affrontare la stagione turistica di Senigallia. Il Sindaco Olivetti, che si è tenuto la delega al turismo, e il Vice Sindaco Pizzi, con delega alla cultura, invece, hanno lavorato alacremente per confezionare – con tutte le difficoltà del caso dovute a covid e piani di sicurezza anticovid – un programma di qualità, al di là della sinistra e della destra. Oramai, soltanto Campanile, e pochi altri, sono gli unici a sperare che tutto vada male, per ragioni squisitamente politiche.

Ma il cambiamento c’è stato e a decretarlo è stato, il 5 ottobre scorso, il voto popolare della maggioranza dei senigalliesi. Se ne facciano una ragione, il Consigliere Campanile e i suoi colleghi di centrosinistra, o i followers che sui social imperversano puntualmente con commenti inutili e ripetitivi soltanto per denigrare e mistificare. Per il prossimo anno, stiamo già lavorando perché l’estate 2022 sia ancora più bella, più attrattiva e più interessante di quest’anno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2021 alle 09:49 sul giornale del 14 giugno 2021 - 927 letture

In questo articolo si parla di politica, fratelli d'italia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b698





logoEV
logoEV
logoEV