“Doniamo un sorriso ai bambini del reparto di Pediatria”, collegamento con i "Vip Claun Ciofega" grazie al tablet donato dal Lions Club

1' di lettura Senigallia 13/06/2021 - Lunedi 7 giugno alle ore 12.00 è stato donato all’Unità operativa di Pediatria dell’Ospedale di Senigallia un Tablet Samsung A7 LTE 10.4 FH dal LIONS CLUB DI SENIGALLIA.

L’iniziativa, nell’ambito del Service pensato dal Club “Doniamo un sorriso ai bambini del reparto di Pediatria dell’ospedale cittadino”, si è concretizzata alla presenza del Presidente Daniele Forotti e dei Dirigenti di Reparto Dott.ssa Cristina Angeletti e Dott. Massacesi, al fine di consentire alla associazione VIP CLAUN CIOFEGA ODV senigalliese il collegamento a distanza con i piccoli pazienti.

Il Presidente del Club Lions ha sottolineato “con un piccolo gesto il sodalizio senigalliese ha voluto dimostrare attenzione a tutti i bambini ricoverati che hanno vissuto, più di altri, maggiori disagi e restrizioni a causa dell’emergenza epidemiologica”. Un gesto che lega il Club Lions al nostro ospedale con il desiderio di non lasciare indietro i più fragili in un periodo difficilissimo e delicatissimo. Una vera festa per tutti: lions, operatori sanitari, associazione Vip Claun Ciofega e i piccoli ospiti del reparto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2021 alle 09:45 sul giornale del 14 giugno 2021 - 271 letture

In questo articolo si parla di attualità, Lions Club Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b696





logoEV
logoEV
logoEV