CaterTour: è Mario Biondi il protagonista del concerto all'alba del 18 giugno

1' di lettura Senigallia 10/06/2021 - Sarà Mario Biondi il protagonista del concerto all'alba in programma venerdì 18 giugno alle ore 6,00 dalla suggestiva terrazza della Rotonda a Mare in diretta su radio 2 che inaugurerà la tappa di Senigallia del CaterTour.

Sarà quindi affidato all'inconfondibile voce calda e pastosa del grande cantante e compositore catanese il compito di rendere davvero speciale l'alba dalla Rotonda di Senigallia sulla scia degli apprezzatissimi concerti degli anni precedenti di artisti ospiti del CaterRaduno del calibro di Irene Grandi, Arisa e Mahmood. Mario Biondi, ribattezzato il Barry White italiano per il timbro profondo della sua voce, dopo il grande successo nel 2004 di This is what you are ha continuato il suo percorso musicale con tutta una serie di produzioni all'insegna della qualità.

Nel gennaio di quest'anno per festeggiare i suoi cinquanta anni è uscito il suo nuovo album Dare. Da luglio partirà il suo nuovo tour: Mario Biondi Live 2021. Per partecipare al concerto di Mario Biondi, come a tutti gli eventi del CaterTour è necessario munirsi di titolo di accesso sul sito https://www.ciaotickets.com/ oppure alla biglietteria del Teatro La Fenice il venerdì e sabato dalle ore 17 alle ore 20.

Clicca qui per il programma completo del Cater Tour a Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2021 alle 17:50 sul giornale del 11 giugno 2021 - 3980 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6K0





logoEV
logoEV
logoEV