Cater Tour: concerto all'alba e game show sul gelato per l'evento del 18 e 19 giugno

2' di lettura Senigallia 09/06/2021 - Il Caterraduno fa tappa a Senigallia con una nuova veste, quella del Cater Tour che dopo Pesaro (11 e 12 giugno) sarà sulla spiaggia di velluto il 18 e il 19 giugno prima di concludere a Cervia il 25 e il 26 giugno.

"Il programma dettagliato della due giorni di Cater Tour è pronto -ha annunciato il sindaco Massimo Olivetti- anche se siamo ancora in attesa del nome del protagonista del concerto all'alba. Ovviamente per questioni di sicurezza gli ingressi saranno gratuiti ma contingentati e dunque servirà la prenotazione".

Il Cater Tour esordisce venerdì 18 giugno alle 6 davanti al piazzale della Rotonda con in concerto all'alba con "ospite a sorpresa" (poi svelato in Mario Biondi) che sarà annunciato nelle prossime ore. I posti prenotabili sono 426 (in caso di pioggia il concerto si terrà alla Fenice). Alle ore 12 sempre alla Rotonda si terrà il game show "Gelati in gara" con i gusti in concorso di 12 gelaterie di Senigallia. In questo caso i posti disponibili sono 80. Sabato 19 giugno l'appuntamento è alle 18 in piazza Garibaldi con "Salto Di Specie", il Talk che racconta della transazione ecologica condotto da Sara Zambotti e Saverio Raimondo con le improvvisazioni musicali di Elianto. Evento per 300 posti disponibili. In serata alle 22 dal teatro La Fenice ci sarà lo spettacolo di Saverio Raimondo Live.

Durante la due giorni Libera, l'associazione di don Ciotti che lotta contro tutte le mafie, sarà presente con una raccolta fondi per Amnesty International per la liberazione di Patrick Zaki e per l'occasione la maglietta in vendita quest'anno averà l'immagine realizzata dalla giovane senigalliese Arianna Posanzini, vincitrice proprio del concorso indetto da Amnesty. Inoltre, il 18 giugno alle ore 11, sulla banchina di Ponente del porto turistico Coop Alleanza 3.0 e Lifegate posizioneranno un "Seabin", un cestino, per rimuovere rifiuti, microplastiche e microfivre dal mare.

Per partecipare a tutti gli eventi, nel rispetto delle disposizioni anticovid, è necessario munirsi di biglietto prenotabile a partitre dall'11 giugno in biglietteria Teatro La Fenice Senigallia (dal venerdì al sabato ore 17.00-20.00) oppure su www.ciaotickets.com








Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2021 alle 15:31 sul giornale del 10 giugno 2021 - 4412 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, spettacoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6xN