Motivi per cui le donne sposate sono più attraenti sia online che nella vita reale

3' di lettura Senigallia 08/06/2021 - Superata la tempesta ormonale adolescenziale, momento in cui salvando le dovute eccezioni ogni ragazzo è attratto solo dalla bellezza fisica, una volta che diventa uomo, e soprattutto se non si è risparmiato nulla durante gli anni precedenti, arriva il momento in cui la bellezza fine a sé stessa annoia. In una donna cominciamo a cercare qualcosa in più.

Parliamo di donne sposate, come incontrarle e di alcuni dei più importanti motivi per cui attirano così tanto l’attenzione dei maschietti.

  1. Sono più sicure nelle loro conversazioni e nelle azioni

Se c’è un posto dove è facile notare i differenti atteggiamenti tra donne maritate e quelle ancora single sono i siti per incontri con donne sposate. Basta chattare 5 minuti per avvertire la differente sicurezza che le circonda: prendono l’iniziativa, fanno domande dirette e non temono di esporsi. Il tutto naturalmente si traduce anche in un rapporto che indugia meno sulle fasi iniziali nella vita reale.

Chiaramente le piattaforme non sono tutte uguali e dovresti sempre appoggiarti alle recensioni dei portali specializzati nel qualificare i migliori siti per incontri, ma finché ti manterrai nell’ambito dei più popolari non c’è nulla da temere.

  1. Il posto migliore per incontrare le donne sposate dei tuoi sogni

Siamo nell’era digitale dove ogni nostra attività è migliorabile grazie alla tecnologia digitale. Gli incontri romantici tra persone non fanno eccezione. In un sito per incontri con donne impegnate i vantaggi sono evidenti! Innanzitutto se è iscritta lì significa che c’è disponibilità, e come minimo il tuo approccio non risulterà inopportuno. Puoi contattarne in numero esageratamente superiore rispetto a ciò che succede nella vita reale e come se non bastasse, fino all’ultimo momento puoi mantenere totale discrezione sulla tua identità.

  1. Sanno che tipo di uomo vogliono

Diciamo le cose come stanno, una donna diventa davvero tale solo quando ha sulle spalle il peso e la responsabilità di una serie di scelte quotidiane, quando in pratica ha una famiglia.

Recentemente l’amministrazione di Senigallia ha diffuso un video per celebrare l’8 marzo e la fatica che le donne hanno dovuto fare per superare la pandemia. Guardandolo risulta evidente come quando si parla di forza e determinazione, il riferimento sia alle madri di famiglia e non certo alle leggere e spensierate single.

Una donna sposata sa quello che vuole e sa cosa aspettarsi o pretendere da un uomo. Il rapporto viaggia su tutt’altri livelli.

  1. Sono dirette

Ti sarà sicuramente capitato nei siti per appuntamenti di chattare con donne che non arrivano mai al punto. Ci girano intorno aspettandosi sempre che sia l’uomo a decifrarle per prendere l’iniziativa. Al 90% non si tratta mai di donne sposate!

  1. Sono irraggiungibili e quindi più interessanti

Una donna sposata è come quella mela in cima all’albero che se vogliamo raggiungere dobbiamo sudare sette camicie per farlo. Non è che manchino mele appese più in basso, ma per quante donne single possiamo assaggiare, la vista del frutto rimasto lì in alto non smetterà di tormentarci.

Organoletticamente si tratta di un frutto esattamente identico agli altri, eppure chiunque sia mai riuscito a dare un morso è sempre stato pronto a giurare che il sapore non abbia nulla a che fare con quello di tutte le altre. In una parola sola: desiderio. È lui che comanda!

Conclusione

Se ti piacciono le donne sposate non c’è nulla di strano, hanno quell’innegabile qualcosa in più. I siti per appuntamenti sono il punto di incontro moderno dove andarle a scovare. Registrati ai più popolari e comincia la tua avventura.






Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2021 alle 10:18 sul giornale del 07 giugno 2021 - 35 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6jb