Pediatria e Neonatologia, due donazioni all'ospedale di Senigallia

1' di lettura Senigallia 04/06/2021 - Lunedì 7 giugno p.v., alle ore 12.00, presso il Presidio Ospedaliero di Senigallia, si svolgerà la formalizzazione di due donazioni a favore dell’Unità Operativa di Pediatria e Neonatologia del Dipartimento Materno Infantile del nosocomio senigalliese.

Oggetto di una delle due donazioni è un tablet Samsung A7 LTE 10.4 FH, da parte del Lions Club di Senigallia, presieduto da Daniele Forotti, nell’ambito del service “Doniamo un sorriso ai bambini del reparto di Pediatria dell’ospedale cittadino”, al fine di consentire alla VIP Claun Ciofega ODV senigalliese il collegamento a distanza per attività ludiche in favore dei bambini ricoverati.

L’altra donazione ha come oggetto due poltrone per allattamento e per le mamme che accompagnano i bambini in day hospital, offerta dall’Associazione Vip Claun Ciofega Senigallia ODV, presieduta da Andrea Diotallevi, che effettua servizio di volontariato presso l’Unità Operativa di Pediatria.

Due gesti di generosità a favore dei piccoli pazienti, finalizzati a portare un sorriso ai bambini ricoverati e a rendere meno faticosa la situazione delle mamme.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2021 alle 15:45 sul giornale del 05 giugno 2021 - 534 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur marche, Area vasta 2, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b5RF





logoEV
logoEV
logoEV