Alcool ai minori, chiuso un locale del lungomare Alighieri

polizia 1' di lettura Senigallia 29/05/2021 - Nella mattinata di sabato personale della Squadra amministrativa e di Sicurezza della Questura, con il personale del Commissariato Polizia di Senigallia, ha eseguito un provvedimento di chiusura, per 15 giorni, emesso dal Questore di Ancona, a carico dei titolari di un locale di Senigallia sul lungomare Dante Alighieri.

Allo stesso locale nei giorni scorsi erano state elevate due sanzioni amministrative per avere consentito la somministrazione, all’interno della loro struttura, di alcool a due ragazze minorenni.

Lo stesso locale è risultato essere frequentato da persone con pregiudizi di Polizia e con la presenza di persone in violazione della normativa anti-assembramento.

Sono stati gli uomini della Polizia di Stato di Senigallia ad avanzare proposta al Questore di chiusura del citato esercizio. Un risultato reso possibile anche grazie alla fattiva collaborazione dei carabinieri e della polizia locale che con il coordinamento del Commissariato sono costantemente impegnati nei controlli in quella zona particolarmente problematica.






Questo è un articolo pubblicato il 29-05-2021 alle 15:59 sul giornale del 31 maggio 2021 - 6370 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, polizia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b499





logoEV
logoEV