Possibile dopo il post di Liverani: "Sia la stessa maggioranza di Olivetti ad isolarlo e a costrigerlo alle dimissioni"

1' di lettura Senigallia 22/05/2021 - Marcello Liverani, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, ha diffuso un indegno post su Facebook contro il DDL Zan tirando in ballo l’accoppiamento con animali.

Pensiamo sia troppo, pensiamo che questa non sia un”opinione ma sia un’aberrazione culturale e umana non tollerabile.
Al primo senso di disagio nel leggere il post è subito sopraggiunta la sensazione di schifo e rabbia per espressioni che non dovrebbero appartenere al genere umano, a maggior ragione da un rappresentante delle istituzioni.

Marcello Liverani deve dimettersi ma siccome siamo sicuri che non lo farà chiediamo al Sindaco Massimo Olivetti, alla sua maggioranza o almeno alla parte più liberale e democratica della stessa, di isolare politicamente Liverani e di costringerlo ad abbandonare il Consiglio Comunale in cui siede senza dignità e senza onore.

Chiediamo a tutti i consiglieri comunali di Senigallia di non partecipare alle prossime sedute del Consiglio fin quando Liverani siederà su quegli scranni.

È un argine che va alzato, senza fare spallucce o risatine, senza arretrare di fronte alla volgarità ed al degrado che gente come Liverani cerca di affermare per giustificare la mediocrità della sua figura


da Comitato Possibile Senigallia
Massimo Max Fanelli
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2021 alle 16:13 sul giornale del 24 maggio 2021 - 1350 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, possibile, Comitato possibile, Comitato Possibile Senigallia Max Fanelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b39x





logoEV
logoEV
logoEV