Liverani: "Se l'opposizione mi attacca per una battuta vuol dire che non ha nulla di politico a cui appigliarsi"

Marcello Liverani 2' di lettura Senigallia 22/05/2021 - Se una battuta spiritosa, perché quello è, smuove l’opposizione, allora delle due l’una, o le opposizioni non hanno veramente nulla, ma proprio nulla di politico per attaccare la maggioranza di centrodestra che ha vinto sia in Regione che a Senigallia, mandandoli a casa, o ancora non hanno digerito la sconfitta e si attaccano al fumo per dare addosso oggi a tizio e domani a caio chiedendone ogni volta le dimissioni.

Parlando di politica: Il DDL Zan dice di essere un provvedimento per difendere gli omosessuali dalla discriminazione, ma nei fatti diventa un pericolosissimo strumento pensato soprattutto per imporre la dottrina gender fin dalle scuole elementari. Ora, se la destra che viene dall’MSI e da AN ha superato nei sondaggi la sinistra che viene dal PCI e dall’Ulivo, un motivo ci sarà. E il DDL Zan, insieme allo Jus Soli, ai porti aperti e alla Tassa sulla Successione ne sono gli artefici.

Ironizzando, perché anche nella politica è buona cosa ironizzare, il post incriminato dice la stessa cosa, ma facendo una semplicissima battuta e niente più. Se a sinistra non piacciono le battute, o non riescono a comprendere il senso ironico delle stesse, o devono a tutti i costi strumentalizzare anche uno starnuto, il problema è solamente il loro. Chi mi conosce sa benissimo che persona sono e che spesso, da romano, uso fare battute. Le ho fatte, le faccio e a 63 primavere continuerò a farle, sempre in forma ironica e senza offendere nessuno. Differentemente da chi invece mi ha pesantemente offeso e dileggiato un po’ ovunque, e adesso si dovrà giustificare con l’autorità giudiziaria visto che sono stato costretto a sporgere diverse querele che non sono state archiviate.


da Marcello Liverani
Consigliere comunale e Membro Assemblea Nazionale Fratelli d’Italia







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2021 alle 15:40 sul giornale del 24 maggio 2021 - 2392 letture

In questo articolo si parla di politica, Marcello Liverani, fratelli d'italia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b39A