Volley: serie C femminile, Esino Volley - Miv 3-1

1' di lettura Senigallia 15/05/2021 - La Miv Senigallia viene sconfitta 3-1 a Falconara sul campo della capolista Esino Volley e chiude la prima fase del campionato di serie C di volley femminile senza riuscire a qualificarsi per la poule promozione.

Il campionato delle senigalliesi proseguirà con la seconda fase che servirà a fare esperienza, ma che non comporterà pericoli visto il blocco delle retrocessioni per questa stagione sportiva.

L’Esino Volley ha dimostrato tutta la propria superiorità e le nerazzurre hanno offerto una prova deludente, venendo travolte per quasi tutta la durata dell’incontro. Nonostante ciò sono riuscite a conquistare il terzo set con il punteggio di 25-22. Si è trattato però di un fuoco fatuo nell’ambito di una prestazione al di sotto delle attese.

La prima fase del campionato si chiude quindi con 3 vittorie e 5 sconfitte per la Miv Senigallia, al momento terza del girone con 9 punti, in attesa dell’esito dei recuperi dei match che interessano alcune delle altre squadre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2021 alle 23:57 sul giornale del 17 maggio 2021 - 249 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3er