Montemarciano: Confartigianato sostiene il centro vaccinale di Marina

2' di lettura 15/05/2021 - Visita di una delegazione di Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino al centro vaccinazioni di Marina di Montemarciano

Una delegazione di Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino, guidata dalla Vice Presidente interprovinciale, Katia Sdrubolini, e dal responsabile dell'ufficio Confartigianato di Chiaravalle e Montemarciano, Giordano Giampaoletti, ha incontrato il Sindaco di Montemarciano, Damiano Bartozzi, l'Assessore alla salute, Leila Gholam Hazrat Hojat, e il Dottor Andrea Pellonara, medico di famiglia attivo nelle vaccinazioni dei cittadini di Montemarciano. Un centro vaccinazioni ubicato nel Centro Sociale "Marina" di Marina di Montemarciano molto attivo e accogliente, hanno dichiarato gli esponenti di Confartigianato in visita, e molto efficiente, che agevola i cittadini nelle vaccinazioni evitando trasferimenti in altri luoghi e lunghe attese.

Confartigianato ha ringraziato gli amministratori comunali, i medici di famiglia del comune, la Pubblica Assistenza AVIS che collaborano nella organizzazione delle vaccinazioni. Una iniziativa importante, hanno illustrato il Sindaco Bartozzi e l'Assessore alla salute Leila Gholan Hazrat Hojat, che permette ai cittadini di vaccinarsi in estrema sicurezza e con l'assistenza del proprio medico che, conoscendo direttamente le persone, può consigliare i vaccini più appropriati. Confartigianato, che da alcuni mesi lavora per individuare percorsi agevolativi per vaccinare gli imprenditori, i loro dipendenti e familiari e le persone associate, intende sostenere la campagna di vaccinazione, sia per mettere in sicurezza i cittadini, sia per garantire serenità e prospettive agli imprenditori e ai loro collaboratori. In questo contesto, l’Associazione ha apprezzato il lavoro che viene svolto dall’AVIS, dai medici e dall'Amministrazione comunale che ha organizzato questo importante centro di vaccinazione, il quale implementerà le possibilità per una vaccinazione agevolata per i cittadini.

Confartigianato quindi sosterrà il centro vaccini di Marina, sensibilizzando i cittadini a vaccinarsi per sconfiggere questo nemico invisibile. Confartigianato ringrazia l’Amministrazione comunale che ha implementato questo importante centro di vaccinazione e che lavora parallelamente agli punti vaccinali, nel rispetto delle direttive dell’ASUR. Le prenotazioni possono essere effettuate tramite i medici curanti e le categorie sono quelle previste dalle disposizioni della Regione Marche, nelle fasce di età autorizzate, assieme a caregivers, soggetti fragili e conviventi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2021 alle 16:02 sul giornale del 17 maggio 2021 - 340 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, montemarciano, urbino, ancona, pesaro, confartigianato ancona e pesaro - urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3dl





logoEV
logoEV