Calcio: col Gallo non basta Carsetti, la Vigor esce sconfitta 2-1

2' di lettura Senigallia 16/05/2021 - Costretta a masticare amaro la Vigor Senigallia. Gli uomini di mister Aldo Clementi lottano contro l’Atletico Gallo ma non basta ed escono sconfitti 2-1.

In avvio succede di tutto. Al 2′ i padroni di casa passano in vantaggio con Muratori, sinistro all’angolino e Giovagnoli non può arrivarci. La reazione della Vigor non tarda ad arrivare ed è veemente: Pesaresi centra il palo da buona posizione, Carbonari recupera e crossa, il solito Carsetti incorna e realizza l’1 a 1. Tre minuti di fuoco.

Un legno lo colpisce anche il Gallo alla mezz’ora, provvidenziale Giovagnoli a deviare la sfera sul palo dopo il tiro di Calvaresi. La Vigor si affaccia in avanti e si vede annullare due gol, entrambi firmati da capitan Pesaresi: uno per fuorigioco e l’altro per un presunto fallo in attacco del centravanti, forti le proteste ma l’arbitro Ubaldi è sicuro delle sue scelte.

Nella ripresa, Muratori sfonda sulla fascia e pesca Bartolini in area che non sbaglia e fa 2 a 1. I rossoblu di Senigallia non mollano, anzi. Carsetti e Mancini sfiorano il nuovo pareggio. Alla mezz’ora Belkaid viene espulso per un intervento duro su Rotondo, la Vigor quindi schiaccia il Gallo nella propria area di rigore ma la palla di entrare non ne vuole proprio sapere.

Termina così, una sconfitta amara e per quanto visto in campo forse immeritata. I playoff ora sono distantissimi, recuperare punti e irrompere almeno in seconda posizione è una missione (quasi) impossibile.

TABELLINO ATLETICO GALLO-VIGOR SENIGALLIA 2-1

ATLETICO GALLO: Cappuccini, Taribello, Notariale (42′ st Vagnarelli), Dominici, Nobili, Calvaresi (19′ st Belkaid), Rizzato, Focarini, Bartolini, Ridolfi (42′ st Ferrini), Muratori (31′ st Gregorini). All. Mariotti.

VIGOR SENIGALLIA: Giovagnoli, Savelli, Rotondo (36′ st Orciani), Baldi, Gambini, Marini, Pierfederici (25′ st Siena), Carbonari (14′ st Mancini), D. Pesaresi, D’Errico, Carsetti. All. Clementi.

RETI: 2′ pt Muratori, 3′ pt Carsetti, 3′ st Bartolini.

ARBITRO: Ubaldi di Fermo.

NOTE: Espulso Belkaid al 30′ st. Recupero 1′ pt e 5′ st.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2021 alle 22:18 sul giornale del 17 maggio 2021 - 244 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3gK





logoEV
logoEV