Sorpresi a rubare cosmetici al Maestrale, denunciata coppia di coniugi 65enni

1' di lettura Senigallia 14/05/2021 - Nel pomeriggio di giovedì il personale della Volante del Commissariato di Senigallia è intervenuto presso il centro commerciale "Il Maestrale" di Cesano dove era stata segnalata la presenza di due soggetti dall'atteggiamento sospetto, probabili autori di furto.

I poliziotti si sono recati sul posto e bhanno bloccato i due che erano già stati notati dal personale di vigilanza prontamente intervenuto. I due risultano essere marito e moglie, 65enni, della provincia di Ancona. L'uomo tra l'altro risultava avere precedenti per furto commesso nei supermercati.

I due, dopo un inutile tentativo di negare l'evidenza, sono stati trovati in possesso di numerosi cosmetici e alimentari (del valore di 200 euro) nascosti all'interno di una borsa dentro la quale c'era riposta anche altra merce pagata alle casse automatiche. Dalla visione delle immagini interne gli agenti hanno ricostruito i movimenti dei due lungo gli scaffali. La coppia è stata denunciata all'autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato e la merce è stata restituita.






Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2021 alle 16:57 sul giornale del 15 maggio 2021 - 2670 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b28R





logoEV
logoEV
logoEV