Co’ magnam stasera? Pollo croccante allo yogurt

1' di lettura Senigallia 14/05/2021 - Riprende l’attività in cucina del duo Manoni-Celidoni: dopo una lunga pausa di inattività ci hanno stupito con la ricetta della scorsa settimana realizzata a distanza in collaborazione con La lega del Filo d’oro di Osimo. La loro attenzione per il sociale è ormai assodata e con “I spagheti cui moscioli” hanno dato grande prova di sensibilità.

Ovviamente non poteva mancare il ritorno in diretta il martedì mattina da Radio Velluto e dalla pagina Facebook di “Co’ mangnam stasera?” insieme a Felix: musica, ricette, ospiti oltre a “varie ed eventuali”. Di pari passo vanno le pubblicazioni su Facebook, Instagram e Youtube: padroneggiano il mondo dei social come degli adolescenti. “Abbiamo deciso – racconta Francesca Manoni – di riprendere a proporre ricette: ci divertiamo troppo e ci mancavano i nostri fans. Presto inizieremo a coinvolgere anche qualche ospite: il nostro punto di forza (se così vogliamo dire) è proprio quello. Io e il maestro Celidoni siamo bravissimi ma con qualcuno vicino ci divertiamo di più. Quindi: fatevi sotto con le candidature! Non cerchiamo solo professionisti della cucina ma anche semplici amatori!”

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".






Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2021 alle 09:51 sul giornale del 15 maggio 2021 - 405 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b22J

Leggi gli altri articoli della rubrica Co’ magnam stasera?





logoEV
logoEV