“Una carezza nell’anima”, mercoledì la presentazione del libro di Francesco Cavallaro

1' di lettura Senigallia 11/05/2021 - Nuova uscita nel mese di Maggio 2021 per la casa editrice senigalliese Ventura Edizioni. “Una carezza nell’anima” di Francesco Cavallaro va ad aggiungersi al catalogo già ricco della collana Spiaggia Libera, arricchendola di un romanzo introspettivo e spirituale.

Il diario di un giovanissimo giornalista ripercorre le tappe della sua adolescenza fino all’età adulta, attraverso le riflessioni che ne evidenziano i tratti salienti. La vita di Paolo sembra essere sempre in salita, diviso tra le difficoltà nel dialogare con se stesso e la spiccata sensibilità che nutre per il mondo.

Francesco Cavallaro, giornalista di Padova si addentra nel mondo della precarietà del suo lavoro, donando al lettore un romanzo che spesso si interroga sul proprio passato, ma sempre con uno sguardo al futuro.

Il libro e il suo autore saranno i protagonisti della puntata di “Capataz”, rubrica on line della casa editrice, Mercoledi 12 Maggio alle 21.00 sui canali Youtube e Facebook. Il libro, edito da Ventura Edizioni è già disponibile in tutte le librerie, negli Store on line e nel sito della casa editrice www.venturaedizioni.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2021 alle 12:40 sul giornale del 12 maggio 2021 - 359 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, senigallia, ventura edizioni, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2ys





logoEV
logoEV
logoEV