Ginnastica: continuano gli impegni per la Polisportiva Cesanella

1' di lettura Senigallia 11/05/2021 - Continuano a ritmo costante gli impegni per atlete ed insegnanti. Nel weekend del 1 maggio oltre 50 atlete sono state impegnate nelle gare regionali di ginnastica acrobatica UISP svolte ad Agugliano. Sabato 8 e domenica 9 maggio si sono svolte a Cesenatico le gare individuali di ginnastica artistica, che hanno visto partecipare 62 atlete della nostra Polisportiva.

Ottimi i risultati raggiunti in entrambe le prove e visti i numerosi podi ci resta difficile rendere il giusto merito ad ogni atleta in poche righe. Vanno comunque tutte lodate per i risultati ottenuti in gara, che sono il frutto di un costate impegno in allenamento ed un ammirevole dedizione verso questa disciplina sportiva. Le gare disputate negli ultimi weekend (acrobatica e ginnastica artistica) sono valevoli per le ammissioni ai campionati UISP nazionali, che si terranno a Cesenatico dal 28 maggio al 6 giugno.

Purtroppo tutte le gare sono ancora a porte chiuse e questo impedisce ai genitori ed agli accompagnatori di poter vedere la gara. Questo è un problema che le insegnanti non possono risolvere ma sappiamo che in altre gare si sono svolti test di fattibilità con riprese e proiezioni all’esterno oltre a dirette facebook. Notizie non confermate parlano di importanti novità per le prossime gare nazionali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2021 alle 11:00 sul giornale del 12 maggio 2021 - 512 letture

In questo articolo si parla di sport, Polisportiva Cesanella, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2Ae





logoEV
logoEV
logoEV