Ai Pink Village 19 inaugurato il nuovo campo da bocce

1' di lettura Senigallia 09/05/2021 - Che il gruppo bocciofilo della riviera nord di Senigallia fosse tra i più dinamici era cosa già risaputa, è sabato lo hanno dimostrato ancora una volta.

Chi si è trovato a passare per il lungomare Mameli sabato pomeriggio non ha potuto non notare una strana agitazione nel campo di bocce del Pink Village: era in preparazione il torneo di collaudo del nuovo campo. Campo completamente rinnovato grazie alla lungimiranza della nuova gestione del Pink Village.

Su un nuovo tappeto verde, che ai loro occhi era sicuramente più primaverile di un prato fiorito, si curavano gli ultimi dettagli per la sfida.
Come i cavalieri medievali nelle loro armature si sfidavano in rocamboleschi tornei a cavallo per le grazie della principessa, questi non più giovani cavalieri con le loro bocce si sfidavano per l’onore di nominare la loro sposa, o chi per lei, madrina dell’inaugurazione alla quale era delegato il taglio del nastro.

Iniziando così un nuovo anno di partite con tante gioie, arrabbiature, sfottò e chi più ne ha più ne metta, ma sempre con spirito di amicizia, simpatia e spesso finendo la serata con calici e merende.

Per la cronaca ha vinto la copia Franco ed Enzo i quali hanno nominato Raffaela madrina della manifestazione.

A tutti un Grazie per la voglia di ricominciare che avete dimostrato pur nel rispetto delle regole e per il segnale di ripartenza che avete lanciato a tutto il lungomare.

da Carmine (in arte maestro)
portavoce del gruppo bocciofilo del Pink Village








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2021 alle 09:10 sul giornale del 10 maggio 2021 - 1045 letture

In questo articolo si parla di sport, spiaggia, mare, comunicato stampa, Pink Village 19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2kT





logoEV
logoEV