Co’ magnam stasera? Dalla Lega del Filo d’oro “Spaghetti cui moscioli” con Giovanna

1' di lettura Senigallia 07/05/2021 - Come per magia tornano i nostri amici di “Co’ magnam stasera?” con una ricetta e un ospite eccezionali.

Vivere Senigallia “Dove eravate finiti? Eravamo tutti in pensiero!”
Co’ magnam stasera “Anzitutto vogliamo rassicurare i nostri numerosi fans che stiamo bene; abbiamo sospeso l’attività a causa del Covid e vogliamo ripartire al più presto. Abbiamo in serbo tante energie, idee, ospiti, ricette, progetti.”

VS “Quindi il Covid vi ha fatto bene!”
Cms “Insomma… non esageriamo!”

VS “Presentateci la ricetta di oggi: siamo molto curiosi”
Cms “Siamo stati contattati dalla Lega del filo d’oro di Osimo e, con grande piacere, abbiamo ideato questa video ricetta fatta a distanza. Abbiamo conosciuto Giovanna con una video chiamata: è bravissima. E per attenerci al periodo abbiamo attivato la “CAD” cioè la “Cucina A Distanza”!
La Lega del Filo d'Oro, nel perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale, ha per scopo l'assistenza, l'educazione, la riabilitazione, il recupero e il reinserimento delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali”. www.legadelfilodoro.it

VS “Bravissimi e sensibili, come sempre”
Cms “Grazie! Speriamo di poter incontrare Giovanna di persona al più presto!”
VS “Adesso gustiamoci questi spaghetti con le cozze!”
Cms “Moscioli, no cozze!”

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".








Questo è un articolo pubblicato il 07-05-2021 alle 09:42 sul giornale del 08 maggio 2021 - 561 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b171