Ad un anno dalla scomparsa, mercoledì Messa in ricordo di Giuliano De Minicis

1' di lettura Senigallia 07/05/2021 - È già passato un anno da quando Giuliano non c’è più. Un periodo in cui ogni giorno ci è mancato il calore e il colore della sua presenza, la parola giusta al momento giusto, la sua sagace ironia e il suo intuito sempre pronto.

La sua maestria e dedizione al lavoro, l’attenzione e la cura che prestava in ogni occasione nell’ascoltare il prossimo, il suo genio creativo sono stati un faro, un insegnamento sicuro che non ci ha mai abbandonato. Sarebbe stato difficile, troppo difficile, fare a meno di lui se non fosse per le costanti e continue attestazioni di stima profonda, di vera vicinanza e d’amicizia autentica che ci sono arrivate dalle tante persone che lo avevano conosciuto e frequentato.

Un grande e forte abbraccio collettivo che ci ha scaldato il cuore. Per questo e tanto altro, per ringraziare tutti e per tenere viva la sua memoria, vogliamo ricordarlo insieme con una messa che sarà celebrata nella Cattedrale di Senigallia il prossimo 12 maggio alle 19.15.

È possibile seguire la funzione anche in streaming su Youtube a questo link https://www.youtube.com/watch?v=-Vi64VrmLks






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2021 alle 10:42 sul giornale del 08 maggio 2021 - 639 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b18O





logoEV
logoEV
logoEV