L'immagine della Madonna del Giglio nella chiesa parrocchiale di San Silvestro

1' di lettura Senigallia 30/04/2021 - Finalmente, possiamo comunicarvi questa bella notizia: da sabato 1 maggio riapre il Circolo (seguendo le modalità del DPCM del 22/04/2021) perciò sempre con le dovute precauzioni: mascherina, distanziamento e consumazione all'aperto. Sarà possibile anche giocare a carte e bocce, sempre all'aperto ovviamente.

Una novità importantissima, che non riguarda proprio il Circolo, ma la nostra intera frazione, è la presenza dell'immagine della Madonna del Giglio nella chiesa parrocchiale; questa non è la copia, ma proprio l'originale esposta nella chiesetta della strada della Romana dal 1886 da cui non era mai uscita. Dato che il covid ci ha impedito di renderLe omaggio nel suo piccolo Santuario per 2 anni di seguito nella festa a Lei dedicata, ai tanti devoti, quest'anno sarà possibile farLe visita nella nostra Chiesa per tutto il mese di Maggio.

Speriamo che questa sia la prima di una lunga serie di comunicazioni piacevoli, e nelle prossime uscite di darvi tanti appuntamenti di attività sociali che fino ad oggi sono saltati a causa della pandemia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2021 alle 19:54 sul giornale del 03 maggio 2021 - 332 letture

In questo articolo si parla di attualità, circolo Acli San Silvestro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1mJ





logoEV
logoEV