Calcio: dai Vigor, torniamo a sorridere! Domenica visita alla Jesina (ore 16,30)

1' di lettura Senigallia 23/04/2021 - Missione riscatto ufficialmente iniziata. Domenica si gioca sul campo della Jesina e l’obiettivo di tutta la Vigor Senigallia è quello di tornare a sorridere. C’è un derby difficilissimo da disputare, ma per i rossoblu – come hanno ripetuto alcuni di loro più volte in settimana – non c’è più tempo per sbagliare.

Ci si giocano 3 punti fondamentali nella terza giornata del girone A di Eccellenza. Fischio d’inizio fissato alle 16,30 al Carotti di Jesi. Diretta streaming della partita disponibile sulla pagina Facebook dei biancorossi.

Informazioni di rito date. Ora però tocca ai nostri ragazzi scendere in campo, gettare il cuore oltre all’ostacolo e strappare un successo che tutta la città aspetta a braccia aperte. Sono passati tanti, troppi mesi dall’ultima vittoria (e la colpa è del maledetto Covid) e non vediamo l’ora di riprovare quella gioia.

Di certo ci sarà di fronte un avversario ostico, capace di mettere in netta difficoltà la capolista Anconitana e di pareggiare in doppia inferiorità numerica col Montefano di Mastronunzio e soci. Basta questo per farvi capire quanto sarà difficile l’esame che attende la Vigor.

Un esame però da superare, in un modo o nell’altro. Tutti insieme!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2021 alle 17:34 sul giornale del 24 aprile 2021 - 180 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bZbU





logoEV