Kasanova: il brand di casalinghi apre a Senigallia

1' di lettura Senigallia 21/04/2021 - È dai momenti di crisi che nascono opportunità. Da giovedì, finalmente approda anche a Senigallia sul Corso 2 Giugno al numero civico 90/94 Kasanova, leader da più di 20 anni nel settore casalingo, con una rete di oltre 400 negozi. Rappresenta da sempre un nuovo concetto di stile per la casa.

In Kasanova, il focus è la persona: il cliente viene prima di tutto. Una particolare attenzione è data all'esposizione dei prodotti, i negozi sono pensati su misura, per tutti coloro che desiderano vivere una vera e propria esperienza sensoriale: dal provare gli oggetti esposti e in dimostrazione al gustare il profumo di candele e diffusori, accompagnati da una musica gradevole e mai invasiva.

Una piacevole sensazione briosa è ciò che si prova quando si visita un punto vendita Kasanova, qui è possibile acquistare oggetti di arredamento, tessili e servizi di piatti, bicchieri, posate, piccoli elettrodomestici, utensili per la cucina e moltissimi casalinghi per tutte le tasche.

Il personale gentile e sorridente vi attende nel punto vendita da giovedì.

KASANOVA, l'amante della casa

Corso 2 giugno, n° 90/94 - Senigallia (An)

per info 071.9711150

facebook








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-04-2021 alle 21:00 sul giornale del 23 aprile 2021 - 5445 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Alessandra Passeri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYFD





logoEV