Ginnastica Ritmica: le ginnaste della Polisportiva Senigallia tornano a brillare in pedana

1' di lettura Senigallia 20/04/2021 - Sabato 17 Aprile, nella palestra Corinaldesi di Senigallia, l’associazione sportiva ASD Polisportiva Senigallia ha organizzato la prima prova di insieme silver LA-LB-LC-LD e individuali LD-LE.

Hanno partecipato molte atlete a varie categorie ed hanno ottenuto tutte splendidi risultati.

Le prime a scendere in pedana sono state Arianna Memè, Syria Pellegrini e Sophie Breccia, per l’insieme LA allieve e con la loro squadra a corpo libero sono riuscite ad ottenere il terzo gradino del podio.

Successivamente hanno gareggiato per la categoria insieme LB allieve: la coppia Gioia Gordini e Camilla Volpini ai due cerchi ed ha ottenuto il secondo posto in classifica, la coppia palle di Letizia Tombesi e Fabiana Sibilio ha conquistato il terzo posto e la coppia Siria Carrieri e Dalila Zuares si è posizionata al nono posto in classifica.

Per l’insieme LD allieve, la squadra cerchi composta da Esmeralda Bellucci, Gaia Carrieri, Aurora Tarsi, Irene Rocchetti e Rebecca Ferretti, si è posizionata sul primo gradino del podio.

Per la categoria individuale LD Allieve3: Aurora Tarsi ha conquistato il gradino più alto del podio, Esmeralda Bellucci il terzo gradino e Irene Rocchetti ha sfiorato il podio classificandosi quarta.

Per l’individuale LD Allieve4 Gaia Carrieri ha ottenuto il terzo posto in classifica.

Nella categoria LD Senior2 anche Martina Abbrugiati è salita sul terzo gradino del podio.

Invece per la categoria individuale LE: per le Junior1 Chiara Ceccolini si è aggiudicata la gara ottenendo il primo posto del podio, mentre per le Junior2 Stella Cenerelli ha ottenuto il secondo posto in classifica.

Tutte le tecniche si ritengono soddisfatte e sperano di poter riconfermare queste posizioni alla seconda prova regionale, che si svolgerà sempre a Senigallia l’otto Maggio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2021 alle 16:08 sul giornale del 21 aprile 2021 - 242 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYxf