Senavis e Centro Trasfusionale uniti per la donazione del sangue sul nostro territorio

1' di lettura Senigallia 14/04/2021 - Avis Senigallia, associazione dei donatori di Senigallia ha voluto premiare tutto il personale del centro trasfusionale con un cardigan con il ricamo di Senavis e Medicona Trasfusione.

Un gesto simbolico che certifica la stima , la gratitudine e la volontà di stare vicino a chi in questo periodo difficile ha saputo valorizzare lo sforzo di Senavis sul territorio che ha portato il record di donazioni nel 2020.

Il personale sapientemente coordinato dalla Dott.ssa Daniela Spadini ci ha permesso, in quest’ultimo anno, di perfezionare tutte le operazioni di prenotazione, donazione e accoglienza dei soci donatori, un servizio che nel tempo migliora sempre di più e che ci incoraggia a proseguire con entusiasmo.

Cogliamo l’occasione per ricordare che è sempre importante donare sangue, soprattutto in questo periodo, tutte le procedure sono sicure e controllate scrupolosamente.
Da parte nostra cerchiamo di valorizzare al massimo lo sforzo dei soci donatori, cercando sinergie sul territorio per premiare questo gesto nel modo migliore.
Ricordiamo che per rimanere aggiornati sulle attività di Avis è possibile consultare i nostri canali social, il nostro sito, ma soprattutto scaricare e istallare l’APP di Senavis.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2021 alle 17:45 sul giornale del 15 aprile 2021 - 374 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, avis, donatori di sangue, avis senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bXvZ





logoEV