Niente più sosta gratis all'ospedale: gli operatori sanitari lanciano una petizione

1' di lettura Senigallia 12/04/2021 - Una petizione che ha già raccolto 340 firme quella lanciata dagli infermieri dell'ospedale di Senigallia per chiedere un'area di parcheggio per i lavoratori.

“Siamo infermieri in servizio presso l'ospedale di Senigallia e con questa raccolta firme vogliamo sottoporre all'attenzione pubblica il problema dei parcheggi per recarsi al posto di lavoro, poiché, in questo periodo in cui si sta lavorando sotto pressione, facendo spesso doppi turni, con ferie revocate, etc. il non avere uno spazio attiguo al luogo di lavoro, si va ad aggiungere ai tanti disagi sopra descritti -scrivono gli infermieri nella petizione- Le persone devono essere portate a conoscenza anche di questa situazione, difatti chi viene , da fuori città, deve utilizzare l'automobile per recarsi al lavoro, deve vagare ogni giorno alla ricerca di un parcheggio,oltretutto a pagamento.

In questo periodo terribile per noi sanitari, richiedere il pagamento di un ticket per un posteggiare la nostra auto, che utilizziamo per recarci al lavoro, rappresenta veramente un atto ingrato.
Pertanto, siamo gentilmente a richiedere al sindaco e alla nostra Azienda Sanitaria di competenza, di trovare quanto prima una soluzione per porre fine a tale situazione, e di individuare un'area idonea ed agevole per noi sanitari che veniamo da fuori città, in cui poter parcheggiare gratuitamente le nostre auto”.






Questo è un articolo pubblicato il 12-04-2021 alle 19:39 sul giornale del 13 aprile 2021 - 901 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWVI





logoEV
logoEV