Anna Maria Bernardini replica a Diritti al Futuro: "Lo spazio è più piccolo di quello del Palazzetto ma decoroso ed idoneo alle vaccinazioni"

1' di lettura Senigallia 12/04/2021 - Ho letto con stupore il comunicato apparso oggi sulla stampa, quello in cui criticate la scelta del nuovo punto vaccinale. Avete scritto che "l'Amministrazione Comunale pecca di debolezza di fronte alle richieste delle società ma costringe gli operatori sanitari ed i volontari a effetti speciali".

Di cosa stiamo parlando? A me sembra che voi viviate in un altro Comune. Non si poteva sacrificare il Palazzetto dello Sport, ce lo avevano chiesto anche i tuoi colleghi di minoranza Beccaceci e Romano. Parlate di persone che si sarebbero lamentate, di cosa? Del picco della puntura? Fatemi capire.

Lo spazio è sicuramente più piccolo di quello del Palazzetto dello Sport ma è decoroso ed idoneo al servizio vaccinazioni.
Caro Enrico mi deludi, non è così che si fa opposizione lasciatelo dire. Sei un ragazzo intelligente puoi fare di meglio.


da Anna Maria Bernardini 
Forza Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2021 alle 09:42 sul giornale del 13 aprile 2021 - 334 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bW3L





logoEV