Furto con spaccata a "Il Maestrale": rubano profumi e scappano col bottino in soli due minuti

2' di lettura Senigallia 10/04/2021 - Spaccano con un ariete la vetrata di ingresso del centro commerciale "Il Maestrale" e in soli due minuti arraffano profumi al negozio "Douglas".

E' ancora da quantificare il bottino con cui sono scappati i malviventi che nella notte tra venerdì e sabato hanno messo a segno una spaccata ai danni della profumeria Douglas. Tutto è successo in pochissimi minuti. Era circa l'una e mezza di notte quando un furgone, a tutta velocità, si è lanciato contro la vetrata di ingresso del centro Commerciale Il Maestrale, sul lato nord. La vetrata è andata in frantumi e così i malviventi hanno avuto via libera e si sono fiondati all'interno della Profumeria "Douglas", che si trova proprio all'ingresso. Con destrezza hanno forzato anche la saracinesca del negozio e dopo aver aperto un piccolo passaggio, in pochissimi istanti, i ladri hanno fatto incetta di profumi da uomo e da donna.

Un colpo messo a segno con estrema precisione e rapidità, durato apena due minuti, come testimoniano i filmati delle telecamere di sorveglianza del centro commerciale. L'occhio elettronico ha ripreso tutta la scena: il furgone sfonda la porta a vetri di ingresso, tre persone con il volto coperto entrano in azione e subito dopo scappano. Ovviamente è scattato anche l'allarme del centro commerciale ma il furto è stato talmente lampo che all'arrivo sul posto dei Carabinieri, dei malviventi non c'era già più traccia. I filmati delle telecamere sono stati acquisiti dai militari che stanno svolgendo le indagini per risalire agli autori del furto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317900 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.








Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2021 alle 15:02 sul giornale del 12 aprile 2021 - 5589 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWT7





logoEV