Fiorini Packaging premiata per performance e affidabilità

2' di lettura Senigallia 08/04/2021 - E' stata presentata la ricerca sui bilanci di 90mila società di capitali condotta da Industria Felix Magazine con Cerved. Sono 42 le imprese di Marche, Umbria ed Emilia Romagna giudicate Competitive e affidabili. Due valori che per Fiorini Packaging vanno a braccetto: non si può essere affidabili, senza essere competitivi. Alzando sempre l’asticella della qualità, della ricerca costante, dell’innovazione. Anche in anni difficili come questi.

Fiorini è stata insignita del Premio Industria Felix - trimestrale di economia e finanza diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore - dal Comitato Scientifico coordinato da Luiss e Confindustria, per i risultati di bilancio conseguiti nel 2019 [e migliorati nel 2020]: tra le 8 migliori imprese a conduzione under 40 per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved, che si sono distinte nella provincia di Ancona insieme a Beltrami, Fileni Alimentare, Joytek, Namirial, Paradisi, Safefleet, Tech4Care.

Il Premio, un risultato frutto del lavoro di tutto il team Fiorini in questi anni, è dedicato alle migliori performance gestionali assegnate su criteri oggettivi - in relazione all’indice ROE (redditività sul patrimonio netto) - alle aziende affidabili a livello finanziario, ritenute solvibili e sicure.

“Gestisco dal 2015, insieme alle mie sorelle l’azienda di famiglia - ha dichiarato Giovanni Fiorini, Presidente e CEO -, sono stati 5 anni intensissimi nei quali abbiamo pensato al presente, ma soprattutto progettato il futuro. Questo Premio è il frutto di un lavoro di squadra e di uno spirito di collaborazione che mi riempie di orgoglio e di ottimismo. Anche in vista della ripartenza ormai imminente dell’economia di tutto il Paese”.

L'evento che si è tenuto in mattinata e al quale ha partecipato anche il vicepresidente di Confindustria Vito Grassi è stato organizzato da: Industria Felix Magazine, Cerved, Luiss, associazione culturale Felix con il patrocinio di Confindustria, Simest; media partnership Il Sole 24 Ore e Askanews; partnership Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Lidl Italia e Sustainable Development.

Fiorini continua sulla strada della competitività, dell’affidabilità e della voglia di dare il suo contributo al tessuto economico della Provincia, della Regione Marche e del Paese tutto.



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2021 alle 20:00 sul giornale del 09 aprile 2021 - 822 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWAW





logoEV