Vaccinazioni anti Covid: ok alla caserma dei Vigili del Fuoco, da giovedì è il nuovo punto vaccinale

1' di lettura Senigallia 04/04/2021 - Domenica mattina il Sindaco Olivetti con il Dr Guidi, Direttore dell’Area Vasta 2, la Dott.ssa Daniela Cimini, Direttore del Dipartimento di Prevenzione Area Vasta 2, la Dott.ssa Vania Moroni del Dipartimento di Prevenzione di Senigallia, la Dott.ssa Manfrini Silvana Direttore del Reparto di Diabetologia, Piccinini Davide Direttore Generale della Protezione Civile Marche, Mazzieri Lorenzo responsabile dei volontari della protezione civile Marche, la Dr. Barbara Rotatori della Protezione Civile del Comune di Senigallia, il Dr. Flavio Brunaccioni Comandante Vigili Urbani di Senigallia e Mauro Bedini, capo distaccamento dei Vigili del Fuoco di Senigallia, hanno effettuato un sopralluogo presso la Caserma dei Vigili del Fuoco di Senigallia al fine di far valutare alle autorità sanitarie e regionali l’area.

Al termine del sopralluogo, l’area è risultata idonea per proseguire la vaccinazione di massa, così che diventerà da giovedì il punto vaccinale per la città di Senigallia e per l’intera Valle.

Il Comune di Senigallia ringrazia la Regione Marche, la Protezione Civile Marche, l’Area Vasta 2, il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco per la loro disponibilità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2021 alle 17:43 sul giornale del 06 aprile 2021 - 4457 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bV39





logoEV
logoEV
logoEV