"I Love Shopping da Midiè", il nuovo negozio di abbigliamento G21 a Senigallia

3' di lettura Senigallia 03/04/2021 - Una nuova realtà si affaccia al mondo della moda della nostra città. Si tratta di MIDIE’ il nuovo Brand di abbigliamento e accessori donna che ben presto aprirà le porte della sua boutique nel Centro storico di Senigallia con una ricca esposizione di capi di tendenza a marchio G21, l’azienda italiana che ha dato alla moda contemporanea un impronta nuova con capi di ottima qualità e di produzione Made in Italy e a prezzi accessibili a tutti. Un nuovo punto di riferimento a Senigallia per chi vuole vestire le ultime tendenze senza spendere una fortuna.

Diego Gennaro, così si chiama il titolare del nuovo negozio MIDIE’, attraverso un approfondita conoscenza del marchio G21 decide di abbracciarne la filosofia aziendale del Pret a porter cioè di un prodotto moda di tendenza ma accessibile ad ogni tasca.

Ed è così che il nuovo imprenditore del circuito Senigalliese della moda e dall’abbigliamento, a celebrazione del mese dedicato alle donne, inaugurerà a Marzo il suo nuovo negozio MIDIE’, una deliziosa boutique nel Centro di Senigallia, esattamente nei pressi del Corso 2 giugno dove tendenza, novità, e stile abbracciano l’accessibilità per ogni portafoglio.

MIDIE’ nasce dall’ obbiettivo di garantire al proprio pubblico un assortimento ricco e continuo per ogni stagione di capi di abbigliamento e accessori moda tutto al femminile i cui prodotti spaziano dalle linee più disparate, dallo sportswear al glamour, dal casual al country chic e su abbinamenti cromatici, di tessuti e di fantasie da potersi veramente sbizzarrire nell’ideazione di outfit e abbinamenti armocromatici sia per il giorno che per la sera.

La partnership consolidata tra Diego Gennaro e l’azienda G21 vede Senigallia come una delle piazze più importanti per la diffusione del brand nel territorio marchigiano!

Ma cos’è G21?

G21 è una nuova azienda italiana produttrice di capi di abbigliamento moda la cui produzione avviene a Napoli e viene fondata due anni fa dalla passione per il fashion retail di due giovani imprenditori, Michele Civitiello e Raffaele Marino e dall’idea di proporre al pubblico un format accessibile per tutti e che soprattutto sia in linea con le proposte e i dettami della moda attuali.

Un’ attenta ricerca presso diversi laboratori di tessuti in giro per l’ Italia ha reso possibile il sogno di entrare all’interno del mercato dell’abbigliamento e di consolidarsi ben presto in gran parte dell’ Italia e all’estero grazie ad una produzione di capi e accessori moda assolutamente Made in Italy.

La distribuzione del Brand G21 infatti avviene in Grecia Spagna e Canada e in gran parte del territorio italiano marcando regioni come Sicilia, Calabria, Puglia, Campania, Abruzzo Molise, Veneto, Lombardia e oggi, con Diego Gennaro la diffusione del brand avverrà per la prima volta nelle Marche proprio a Senigallia!

Apertura martedi 6 Aprile con calice di benvenuto, dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00.

Midiè Shop & Repeat
Women's Clothing & Shoes
Via Arsilli, 64 (a fianco al bar Saccaria)
Senigallia (AN)








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-04-2021 alle 11:33 sul giornale del 06 aprile 2021 - 3415 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bVXC