x

Ginnastica artistica: si concludono le gare di serie D -Fgi per la Cesanella

1' di lettura Senigallia 29/03/2021 - Con le gare di questo fine settimana, tenutesi presso la palestra fgi di Fermo, si conclude il campionato regionale serie D Silver di ginnastica artistica femminile. La Ginnastica Artica Cesanella scende in campo gara con due squadre: LB3 Junior e Senior e LB4 Allieve.

Squadra LB 3 categoria junior e senior: Cherubini Ilaria, Latini Laila, Mancini Carolina, Marazzina Amalia. Se pensiamo alla prima posizione ottenuta, potremmo definire la gara con l’aggettivo “perfetta”. Analizzando la prestazione della squadra, notiamo una differente condizione di forma tra le stesse atlete che la compongono. Questo è ciò che dovranno migliorare ginnaste e insegnanti, per potersi confermare tra le prime posizioni nelle prossime gare nazionali. È doveroso ricordare che le atlete di questa squadra, negli ultimi tempi han trovato diverse difficoltà nel poter svolgere gli allenamenti a causa delle quarantene preventive. Anche oggi, Frontalini Nicla non ha potuto gareggiare. Forza Nicla, ti aspettiamo agli allenamenti. Squadra

LB 4 categoria allieve, al completo: Arapaj Klea, Caputo Sofia, Cherubini Chiara, Della Corte Rossella, Gigli Greta, Luciani Maya. La squadra, all’esordio nel livello superiore, commette alcuni piccoli errori ma che compensa ampiamente con un eccellente prestazione globale che ha permesso di ottenere la vittoria della gara. Prima classificata per la gioia di atlete, insegnanti e genitori.

Con la gara di domenica si concludono le gare a squadre, analizzando i risultati ottenuti: sono scese in campo gara sei squadre nelle diverse categorie, cinque squadre si sono classificate prime e una quarta. Complimenti a tutte le atlete che ora dovranno affrontare le gare individuali a partire da metà aprile: forza ragazze!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2021 alle 09:20 sul giornale del 30 marzo 2021 - 604 letture

In questo articolo si parla di sport, Polisportiva Cesanella, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bUTD





logoEV
logoEV