x

Enel: venerdì intervento per ammodernamento impianti

1' di lettura Senigallia 18/03/2021 - Proseguono i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento della rete elettrica nel comune di Senigallia:

venerdì 19 marzo le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno nelle frazioni Montignano di Senigallia e Torre Montignano di Senigallia per il completamento degli interventi finalizzati all’ammodernamento di alcune componenti e all’installazione di nuovi scomparti motorizzati e apparecchiature di ultima generazione delle cabine secondarie “Campetto” e “Via Querce” in località Montignano di Senigallia. I lavori sono necessari e improrogabili per prevenire eventuali guasti sulla rete elettrica il cui ripristino richiederebbe più tempo.

Le operazioni richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E- Distribuzione ha programmato domani 19 marzo alle ore 13:00 alle ore 18:30. Tutti i clienti sono stati informati attraverso affissioni di volantini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. L’azienda elettrica conta di limitare i disagi, cercando di ridurre il più possibile i tempi di interruzione della fornitura di energia elettrica.

E-Distribuzione ricorda che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la "mappa delle disalimentazioni" che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.


   

da Enel





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2021 alle 15:23 sul giornale del 19 marzo 2021 - 685 letture

In questo articolo si parla di attualità, enel, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bTfu





logoEV
logoEV