contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ginnastica: soddisfazioni per la Focus Gym alla prima prova del campionato regionale

1' di lettura
567

da Asd Focus Gym


Domenica 14 marzo 2021 a Porto San Giorgio l'associazione sportiva dilettantistica FOCUS GYM ha partecipato al campionato individuale LA3 Silver siglato dalla Federazione Ginnastica D'Italia come prima prova regionale GAF.

Con partenza dalle ore 8.30 fino alle 17 si sono disputate le gare di questo livello nelle varie fasce d'età/categoria e con gioia immensa la società di Corinaldo, con sede a Casine di Ostra ha ottenuto questi splendidi risultati:

PRIMO POSTO per Contini Gloria (cat.J1);

TERZO POSTO A PARI MERITO per Belogi Ida e Piangerelli Caterina (cat.J1);

TERZO POSTO per Simonetti Silvia (cat.S1);

TERZO POSTO per Grossi Alessia (cat.A3).

Le istruttrici Lucia e Sofia Camozzi: "Siamo tanto contente per Gloria, Ida, Caterina, Silvia e Alessia che hanno raggiunto finalmente un loro obiettivo, certo ora continueranno ad incrementare il loro bagaglio ginnico e migliorarsi però intanto si godano il momento!

Alcune atlete che hanno partecipato oggi hanno sfiorato il podio (2 quarti posti) e altre sono migliorate a livello tecnico tanto da una competizione all'altra, siamo felici!".

L' associazione Focus Gym ringrazia tutte le famiglie che hanno sostenuto le atlete per continuare ad allenarsi e partecipare alle gare nonostante questo insidioso periodo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2021 alle 09:38 sul giornale del 16 marzo 2021 - 567 letture