x

Nasce "Senigallia Footvolley": una nuova realtà sportiva made in Senigallia

1' di lettura Senigallia 10/03/2021 - Dall’intesa, l’amicizia e la passione per lo sport di quattro ragazzi senigalliesi nasce una nuova associazione, Senigallia Footvolley, che come recita l’articolo 2 del proprio statuto “intende promuovere l’attività sportiva dilettantistica come strumento di formazione psico-fisica dell’individuo e dei giovani con particolare riguardo alla disciplina del footvolley e dei fondamentali del calcio".

"In un periodo così difficile questo è chiaramente un segnale di speranza e incoraggiamento per un futuro al più presto ricco di sport e ritorno alla normalità -affermano i promotori dell'associazione- Perché il futuro è dei giovani ma già da oggi abbiamo il diritto e dovere di renderli partecipi!".

Nei prossimi mesi l'associazione annuncia numerosi eventi come Corsi di Footvolley, Tornei di Footvolley, Lezioni individuali di tecnica calcistica e Camp multisport per bambini. Per info, collaborazioni e sponsorizzazioni seguire i canali social Facebook e Instagram @senigallia_footvolley






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2021 alle 19:33 sul giornale del 11 marzo 2021 - 800 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bRZw





logoEV
logoEV