Trecastelli: la bella Giada Pasqualini in finale a Miss Magazine di Uomini e Donne

2' di lettura 07/03/2021 - Miss Magazine potrebbe venire da Trecastelli: la 20enne Giada Pasqualini è infatti finalista del concorso ed è comparsa sulla rivista "Uomini e Donne", il magazine della celebre trasmissione televisiva di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Tra sogni e ambizioni, pregiudizi e timidità, Giada si presenta.

"Mi chiamo Giada Pasqualini, sono nata a Senigallia il 2 giugno 2000 e abito a Trecastelli, in provincia di Ancona. Alle superiori ho conseguito il diploma di maturità all’Istituto alberghiero nell’indirizzo del Turistico Sportivo. Dopo la maturità mi sono fermata un anno per capire il vero senso del lavoro, e così mi sono messa in gioco e ho fatto una bella, ma anche dura, esperienza da cameriera e capo sala.

Dopo aver fatto la cameriera ho capito che forse era meglio continuare gli studi, così mi sono iscritta a settembre di questo anno, all’Università di Urbino in Scienze dell’educazione. Uno dei miei obiettivi è quello di riuscire a lavorare con i bambini, ma il vero sogno che ho nel cassetto da sempre è quello di poter entrare a far parte nel mondo della moda. L’ho sempre visto come un obiettivo altissimo a cui non ho mai pensato di poterci arrivare.

Ad oggi ho capito che la vita è una sola, e che se non sei tu a provare a realizzare i tuoi sogni non lo farà mai nessuno al posto tuo. Quindi credo che anche se le cose dovessero andare male non importa, l’importante è non avere un giorno il rimpianto di non averci mai provato.

Venerdì, 5 Febbraio 2021, posso dire di essere riuscita ad essere su una delle mie riviste più ambite di sempre, Uomini e Donne Magazine. Sono una delle finaliste del concorso di Miss Magazine che si svolgerà in Puglia a settembre e sono davvero contenta. Non tanto per il concorso in sé, ma per il coraggio e la consapevolezza che finalmente mi sto concedendo, tenendo da parte i pregiudizi, la timidezza, le paure e i pensieri altrui".








Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2021 alle 09:43 sul giornale del 08 marzo 2021 - 1451 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRd9





logoEV
logoEV
logoEV