Maiolati: tappa con la solidarietà di Coldiretti Ancona, pacchi alimentari a quattro famiglie

consegnati pacchi alimentari a 4 famiglie 1' di lettura Senigallia 05/03/2021 - Coldiretti e Comune di Maiolati Spontini insieme per aiutare le famiglie in difficoltà con i prodotti alimentari degli agricoltori.

Cibo italiano di alta qualità distribuito a quattro famiglie di Moie ieri pomeriggio direttamente dal sindaco Tiziano Consoli e dai responsabili dell'ufficio Coldiretti di Moie: il presidente di sezione, Giuliano Ricciotti, il segretario di zona Michele Negromanti, e il referente del patronato Epaca, Sandro Amadio.

La consegna è avvenuta in sicurezza, all’aperto, nel piazzale della delegazione comunale ed è stata una occasione per esprimere vicinanza ai nuclei familiari che stanno risentendo di più delle conseguenze della pandemia.

In questo anno di emergenza Coldiretti non si è mai fermata per cercare di alleviare la situazione economica delle persone. In tutta la provincia di Ancona tra pacchi della solidarietà e pasta 100% Made in Italy della Fondazione Campagna Amica sono stati distribuiti oltre 5mila chili di generi alimentari.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2021 alle 09:43 sul giornale del 06 marzo 2021 - 128 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQ0a