Pesaro: Viola il coprifuoco per andare dalla fidanzata: multato

carabinieri 1' di lettura Senigallia 02/03/2021 - Nell'ultimo fine settimana in zona gialla si sono intensificati i controlli anti-covid. Tra sabato e domenica i carabinieri hanno elevato 30 sanzioni fra Pesaro, Gabicce, Borgo Santa Maria e Isola del Piano.

Nel weekend i militari hanno attenzionato anche il territorio di confine, sorprendendo a Gabicce alcuni giovani di Cattolica. Aprofittando dell'ultimo giorno in zona gialla hanno oltrepassato il Tavollo per raggiungere il pesarese ma sono stati individuati e multati.

Sorpreso nella notte tra domenica e lunedì anche un giovane che in barba alle misure anti-covid ha violato il coprifuoco. Il ragazzo pensava di farla franca e invece è andata male. Nel tentativo di raggiungere l'amata a Borgo Santa Maria è stato intercettato dai carabinieri che lo hanno multato.

Nel fine settimana sono stati effettuati controlli a numerosi esercizi pubblici, tra questi il ristorante Wiki Sushi in via Ponchielli a Pesaro. Nella giornata di sabato i militari della Stazione di Pesaro e il Nucleo Ispettorato Lavoro dei Carabinieri hanno chiuso il locale per violazioni covid e normativa sul lavoro con sanzione per circa diecimila euro.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 02-03-2021 alle 10:22 sul giornale del 03 marzo 2021 - 282 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, pesaro, controlli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQBj