Insediatosi il nuovo CdA della Fondazione, il "buon lavoro" di Bello ai nuovi membri dell’organo di gestione

Così il Presidente del Consiglio Comunale Massimo Bello in una lettera indirizzata al nuovo Presidente della Fondazione ‘Città di Senigallia’, Corrado Canafoglia, e ai nuovi membri del Consiglio d’Amministrazione dell’ente, dopo il loro insediamento ufficiale, avvenuto la scorsa settimana. “Buon lavoro da parte mia e del Consiglio Comunale, tenendo bene a mente gli obiettivi prioritari dei loro ospiti, del rafforzamento e della valorizzazione della struttura”, ha scritto Massimo Bello.
Il 18 febbraio il Consiglio Comunale aveva eletto i nuovi cinque membri del CdA della Fondazione, sostituendo così i componenti del vecchio CdA guidato da Michelangelo Guzzonato, al quale “va tutta la gratitudine della città e del Consiglio Comunale – ha detto il Presidente Bello - per il lavoro svolto in questi anni nella struttura”. I neoeletti hanno provveduto, come da statuto, ad eleggere poi il presidente e il vice presidente, rispettivamente Corrado Canafoglia e Massimo Bernacchia, che sono affiancati da Roberto Boccolini, Michele Castelli e Susanna Vecchioni.
“Sono sicuro – ha aggiunto il Presidente del Consiglio Massimo Bello – che il profilo professionale dei nuovi membri del Consiglio della Fondazione permetterà all’ente di proseguire sulla strada dei doveri della programmazione e della gestione delle innumerevoli attività della Fondazione stessa, con la serietà e le competenze del caso, a cui richiamano tra l’altro le norme statutarie e quelle dell’ordinamento vigenti”.
“La Presidenza ed il Consiglio Comunale, per quel che attengono le proprie prerogative, sono e rimangono – ha concluso Bello – a disposizione di qualsivoglia scambio di opinioni e di incontri istituzionali per affrontare la gestione pandemica in atto e per rispondere alle esigenze attuali e future della struttura”.
Presidenza del Consiglio Comunale

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2021 alle 16:01 sul giornale del 02 marzo 2021 - 274 letture
In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bQvy