Fano: Clienti dopo le 18: chiuso noto locale del centro. Sanzionato il titolare

1' di lettura Senigallia 01/03/2021 - Fine settimana movimentato per quanto riguarda i controlli anti-Covid. Non soltanto per l’assembramento alla Rocca Malatestiana con tanto di violenza contro i poliziotti, ma anche sul fronte dei locali.

Lo dimostrano i dati provinciali, che parlano di ben sei attività temporaneamente chiuse per il mancato rispetto delle norme anti-Covid. Una di queste si trova in territorio fanese. Gli agenti del commissariato coordinati dal dirigente Stefano Seretti - in sinergia con i carabinieri, la guardia di finanza, la capitaneria di porto e la polizia locale – hanno monitorato centro e mare. Hanno iniziato con una prima fase di sensibilizzazione dei titolari, poi sono passati al controllo vero e proprio di diversi esercizi.

Ed è così che in un noto locale del centro è stata riscontrata la presenza di clienti - sia all’interno sia all’esterno - dopo l’orario di chiusura stabilito per il contenimento del contagio: le 18. Per questo il titolare è stato sanzionato, mentre al locale è stata imposta la chiusura per cinque giorni.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2021 alle 22:09 sul giornale del 02 marzo 2021 - 123 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, controlli, articolo, Simone Celli, covid-19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQzw





logoEV
logoEV